Chi siamo

MIGLIORE QUALITÀ E ACCESSIBILITÀ CON FEDERLINGUE

FEDERLINGUE rappresenta in Italia le imprese che offrono servizi linguistici quali traduzione, interpretariato, formazione linguistica, localizzazione, internazionalizzazione e servizi affini, in una logica di ‘polo linguistico’ che aggreghi tutte le attività del settore.

In quanto membro Federlingue, la nostra agenzia è in grado di offrire, grazie a centinaia di professionisti altamente selezionati in base alla competenze linguistiche, una gamma completa di servizi in numerose lingue straniere e con varie specializzazioni settoriali, garantendo il rispetto di precisi e determinati standard di qualità imprenditoriale relativi ai servizi linguistici aziendali.

Servizi integrati di traduzione
Asseverazione e traduzione legale
Localizzazione software & app
Trascrizione
Corsi di lingue
Seminari e Workshop
Interpretariato

Get-It nasce nel 2010 dal bisogno di offrire una nuova tipologia di realtà professionale per la mediazione linguistica e culturale, al fine di rispondere alle esigenze delle aziende coinvolte nel processo di internazionalizzazione tramite la realizzazione strategica di servizi linguistici integrati e su misura.

Il nostro studio professionale, che ad oggi opera a 360° nel campo delle lingue, si distingue nel territorio marchigiano come realtà giovane, dinamica e innovativa, nata dall’incontro di esperienze multidisciplinari e competenze diverse maturate in ambito linguistico, tanto in Italia quanto all’estero.

La nostra attività, incentrata principalmente sui servizi avanzati di traduzione multilingue è coordinata a una gamma di servizi di mediazione linguistica e interpretariato che, negli anni, ci hanno consentito di progettare e realizzare soluzioni specifiche in materia di formazione e consulenza linguistica aziendale.

Il nostro intento è quello di trasmettere una nuova idea di comunicazione linguistica in ambito aziendale, non più intesa come gamma di singoli servizi erogati su richiesta da professionisti indipendenti tra loro, ma come un macro processo caratterizzato da una combinazione di servizi linguistici unica per ciascun cliente e volta a garantire la salute dell’azienda nel mercato globale.

Ciò comporta un notevole beneficio per i nostri clienti, ai quali offriamo la nostra esperienza svolgendo un’attenta analisi preventiva dei bisogni aziendali al fine di meglio comprendere le rispettive esigenze nel breve e lungo termine, assisterli passo passo nella gestione di problematiche di natura linguistica e culturale, e progettare con loro soluzioni concrete per una comunicazione efficace in lingua sempre realizzate con la massima garanzia di qualità ed efficienza.

Sappiamo che la comunicazione è alla base di ogni attività di successo e che questa acquista maggior valore quando l’azienda decide di partecipare al mercato estero. Forti della consapevolezza che i servizi di mediazione interculturale costituiscono a tutti gli effetti uno strumento di profitto, abbiamo sviluppato delle soluzioni linguistiche ad hoc in modo da rispondere alle esigenze delle aziende, favorire il processo di internazionalizzazione e garantire il buon esito della performance commerciale con clienti stranieri.

Godiamo della collaborazione di vasta rete di professionisti linguisti e mediatori culturali con esperienza pluriennale che selezioniamo con cura per ogni progetto e assegniamo a team di lavoro diversi.