English 4 Travelers

VIAGGIO ALL’ESTERO? QUEST’ANNO NIENTE ANSIA!

Quante volte ti sei fatto “frenare” dalla barriera linguistica o sei partito improvvisando un “ItalEnglish” da brividi? Continui a sentire una certa ansia quando pensi: Come faccio a dire al cameriere che sono allergico ai latticini? Come chiedo al tassista quanto vuole per portarmi dove voglio andare? Come chiedo indicazioni? Preparati ad assaporare tutta la libertà che meriti, senza freni! 
L’inglese è a tutti gli effetti la lingua internazionale, quella che ci consente di comunicare in ogni occasione: ci consente di entrare in contatto con le culture locali di molti dei Paesi che visitiamo, fare esperienza diretta con la gente del posto e ampliare l’orizzonte del viaggio accrescendo di molto quel senso di libertà che ci aspettavamo.
“English 4 Travelers” non è un corso standard e preconfezionato di lingua ma un mini laboratorio, detto “crash course”, per sopravvivere linguisticamente durante il soggiorno all’estero. L’approccio concreto e dinamico, che parte dalle basi della comunicazione, offre infatti ai partecipanti la possibilità di imparare direttamente dalla pratica, in perfetto stile Get-It!
Un docente di lingua, madrelingua italiano, esperto nel “traghettare” i suoi connazionali verso la comunicazione internazionale in inglese ti guiderà nel corso degli incontri attraverso role play e simulazioni di vita reale, conversazione in lingua inglese vocabolario e frasario di riferimento.

POSTI LIMITATI!
Iscrizione entro il 2 luglio

Pacchetto
45€
View
4 incontri
Martedì & Giovedì
19.00 - 20.30
Role Play in lingua
1 incontro gratuito
Durata: 2 settimane
+ INFO

Contattaci per informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio